"Dopo una brutta partita devi affrontare la realtà nel miglior modo possibile, dimostrare che puoi giocare un buon calcio e vincere". Parola di Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, intervistato da Movistar Plus+ il giorno dopo la doppietta siglata contro l'Inter nel pari del Camp Nou che complica la corsa dei blaugrana verso gli ottavi di Champions League: "È un momento un po' difficile ma sappiamo di avere la possibilità del Clasico, di andare là fuori per vincere la partita dimostrando che stiamo lottando per il campionato e che giochiamo un buon calcio".

Dopo "la delusione" del pareggio europeo contro l'Inter, Lewa parla di "occasione per cambiare la nostra mentalità e quella dei nostri tifosi. È una sfida enorme".

Sezione: Eurorivali / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 22:42 / Fonte: Mundo Deportivo
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.