Ospite nel salotto televisivo di 'Pressing', in onda su Canale 5, Walter Zenga parla così delle sue possibilità un giorno di sedere sulla panchina dell'Inter: "Non mettetemi in difficoltà con Spalletti che è un amico - ha spiegato l'Uomo Ragno -. Nella Playstation 2021, forse".

Zenga, poi, dice la sua anche sulla stretta attualità, inquadrando così l'avvio negativo dei nerazzurri in campionato: "Spalletti in conferenza stampa ha detto che l’Inter non è stata cattiva e non ha avuto le idee per vincere. E ha detto una cosa giusta, non basta essere bravi a giocare e a fare il compito richiesto. Ci vuole più grinta e più coraggio. Chi prenderei tra Icardi e Higuain? Icardi".

La chiosa è dedicata al Var, strumento di discussione irrisolta dopo le prime 4 giornate: "L'anno scorso era sperimentale. La cosa strana di quest'anno e, in particolare, degli episodi di Inter-Parma è che non hanno neanche detto all'arbitro di andare a vederli. A me addirittura l’anno scorso al VAR hanno confermato l'errore".

VIDEO - IBRA FA 500 IN CARRIERA CON UN GOL PAZZESCO: È IL PIÙ BELLO?

Sezione: Copertina / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 10:16
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print