"Egregio sig. Presidente, 
è ovvio che lei non leggerà mai questa lettera però le voglio dare un consiglio e forse lo dico in nome di molti altri tifosi interisti. Anche se Paolillo ed altri vogliono per forza che Ibra rimanga, io sono dell´opinione che ormai sia giunto il momento di voltare pagina. Fra Ibra ed i tifosi si è formato ormai un rapporto che molto difficilmente può essere aggiustato. Ibra sarà un giocatore migliore del normale però un fuoriclasse non lo è. In Italia lo giudichiamo fuoriclasse perché di fuoriclasse ce ne sono veramente pochi.

Un fuoriclasse non fa 22 gol a stagione sbagliandone 50. Non ha voglia di correre, è pigro fino al midollo e ha un bruttissimo carattere. Tra lui e Balotelli (anche se pure lui deve cambiare) preferirei 100 volte Mario. Una coesistenza sia con Balotelli o altri giovani (o fuoriclasse) che verranno è IMPOSSIBILE e lo si è visto tante, ma tante volte in campo. Come ha anche detto sua moglie se Ibra partirà verrà un altro campione.

E poi...sig. Presidente personalmente credo che i soldi che guadagna Ibra sono molti...TROPPI. Forse i primi tempi i tifosi (ma non tutti) lo rimpiangeranno ma sono sicuro che senza di lui l´atmosfera nello spogliatoio sarà molto più salubre. Per voltare definitivamente la pagina ci vuole anche coraggio, lo so. Auguri e grazie di tutto".

O.C. (Berlino)

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 21 maggio 2009 alle 19:01
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print