Venti milioni per arrivare a Giacomo Raspadori. E' il budget deciso dall'Inter, secondo Tuttosport, riguardo al giovane attaccante. Per Marotta e Ausilio è il profilo giusto per rafforzare l'attacco, soprattutto se verrà ceduto Lautaro Martinez. "Ma non è da escludere che la società di Viale della Liberazione punti a inserirlo nell’organico della prossima stagione a prescindere dal destino del Toro", aggiunge il quotidiano.

L'Inter si è mossa presso il procuratore, Tullio Tinti, conscia che un attaccante servirà comunque perché Sanchez ha qualche problema fisico (l'ultimo dei quali accusato in Copa America). Il Sassuolo al momento fa muro, valuta il ragazzo 25 milioni in attesa di capire se l'Europeo potrà cambiare ulteriormente le carte in tavola. Possibile un'operazione come quelle effettuate per Politano e Sensi, ovvero prestito con diritto di riscatto con delle condizioni tali da prefigurare un obbligo. Se poi si potrà inserire una giovane contropartita, meglio ancora.

Giornata importante per Stefan Radu, a cui è stato proposto un contratto annuale. Ne firmerà uno analogo Ranocchia, mentre Young dovrebbe tornare in Inghilterra

VIDEO - HAKIMI, L'ASTA PSG-CHELSEA SI GIOCA ANCHE SULLE CONTROPARTITE. E TRA I SOSTITUTI SALE UN PROFILO SU TUTTI

Sezione: Rassegna / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 10:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print