rassegna

TS – Inter-Psg, oggi nuovi contatti per Hakimi: i nerazzurri spingono per avvicinarsi a 70 milioni con i bonus

TS – Inter-Psg, oggi nuovi contatti per Hakimi: i nerazzurri spingono per avvicinarsi a 70 milioni con i bonus

Achraf Hakimi resta in ballo fra Psg e Chelsea, anche se nell'ultima settimana l’accelerazione dei francesi è stata più incisiva. Lo riferisce Tuttosport, aggiungendo poi che "il problema è che dopo...

Stefano Bertocchi

Achraf Hakimi resta in ballo fra Psg e Chelsea, anche se nell'ultima settimana l’accelerazione dei francesi è stata più incisiva. Lo riferisce Tuttosport, aggiungendo poi che "il problema è che dopo aver alzato l’offerta sopra i 60 milioni, bonus compresi, il Psg sta ora trattando con cautela e non si avvicina ai 70 che l’Inter vorrebbe ricevere". Dalle parti di Viale della Liberazione chiedono almeno 60 milioni (meglio se 65), ai quali poi aggiungere i vari bonus, possibilmente facili da raggiungere, per arrivare a quota 70 dopo gli 80 milioni di richiesta iniziale.

Il Chelsea ha messo sul piatto circa 50/55 milioni più il cartellino di Marcos Alonso, ma l'Inter preferisce incassare più denaro e per questo il Psg rimane in pole. Oggi sono previsti nuovi contatti per una cessione che l'Inter vuole chiudere il prima possibile.