Fra un Vidal che non rompe col Barcellona e un Parma che si mette di traverso per liberare Kulusevski, nel borsino quotidiano del mercato interista salgono le quotazioni di De Paul. Questo quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, dove si precisa che la richiesta economica dell'Udinese per lasciare partire il duttile centrocampista argentino rimane di 35 milioni di euro. Servirà trattare la formula, magari proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Vidal, la situazione non cambia: Marotta lo vuole in prestito senza obbligo di riscatto, il Barcellona vorrebbe subito o a giugno 20-25 milioni, ma soprattutto serve che il giocatore rompa con la società. 
Se Vidal è un’operazione difficile, non da meno è quella per Kulusevski: l’Atalanta vuole almeno 40 milioni per cederlo, ma soprattutto è il Parma che non vuole liberarlo. O per farlo si aspetta giocatori (Dimarco? Barrow?) o soldi. A completare il quadro, il rilancio nel Chelsea da titolare di Marcos Alonso, il primo obiettivo dell'Inter per la fascia sinistra (l'alternativa è Darmian).

Di sicuro oltre ai soldi che arriveranno dalla cessione di Gabigol, l'altro giocatore che potrebbe smuovere il mercato è Politano. Il suo agente Davide Lippi sta cercando di piazzarlo altrove. Lo scambio con Llorente del Napoli resta sullo sfondo, aperte le soluzioni Fiorentina e Atalanta.

VIDEO - INTER-GENOA, IL BIS DA URLO DI LUKAKU SCATENA TRAMONTANA: "MA NE PARLATE ANCORA?"

Sezione: Rassegna / Data: Lun 23 dicembre 2019 alle 09:50
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print