Le pagelle di Tuttosport condannano la prova dell'Inter contro la Juventus. A partire da Onana, voto 4,5: "L’errore di posizione sul tiro di Kostic ha del clamoroso ed è inconcepibile. Prima vera topica da quando è all’Inter". La difesa si salva, 6 per Darmian e doppio 6,5 a De Vrij ("Il duello con Vlahovic mette peperoncino al match, anche perché Chiffi chiude entrambi gli occhi, però lui se la cava benone") e Acerbi ("A sinistra perde un po’ i punti di riferimento, per questo va apprezzata la sua partita"). 

Poi iniziano i dolori con Dumfries, 4,5: "Non punta mai Kostic e, quando deve difendere, dimostra i consueti limiti". E' invece da 6,5 Barella, che "nel primo tempo è per distacco il più pericoloso dell’Inter", mentre Mkhitaryan "entra bene in partita" subentrando proprio all'azzurro. Insufficiente Brozovic (5,5, si vede chiaramente che non è ancora lui"), sufficiente Calhanoglu (6). Male gli altri a seguire dal 5 per Dimarco al 5,5 per D'Ambrosio, fino all'altro 5 per Lukaku e al 4,5 per Martinez: "Dal rigore sbagliato a La Spezia non si è più ripreso: partitaccia a Porto, partitaccia ieri".

Dietro la lavagna Inzaghi: 5. "Non convince la sostituzione di Barella, prova poi a raddrizzare la partita passando al 4-3-1-2 ma non cava granché: la nona sconfitta in campionato fa malissimo".

Nella Juventus pioggia di 7 a Szczesny, Gatti, Bremer, Fagioli, Locatelli, Allegri, 7,5 a Rabiot e 8 a Kostic.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 20 marzo 2023 alle 09:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print