rassegna

GdS – Milan, sullo sfondo l’idea Icardi: opzione possibile solo in un caso. Sull’argentino c’è anche la Juve

GdS – Milan, sullo sfondo l’idea Icardi: opzione possibile solo in un caso. Sull’argentino c’è anche la Juve

Se Zlatan Ibrahimovic recuperasse senza problemi dall'infortunio, per il Milan potrebbe prendere corpo l’ipotesi di un last minute: secondo la dirigenza rossonera dopo luglio i giocatori in esubero costeranno meno e tanti...

Stefano Bertocchi

Se Zlatan Ibrahimovic recuperasse senza problemi dall'infortunio, per il Milan potrebbe prendere corpo l’ipotesi di un last minute: secondo la dirigenza rossonera dopo luglio i giocatori in esubero costeranno meno e tanti potrebbero essere acquisiti in prestito, magari anche con il pagamento dello stipendio da parte del club cedente. In quest’ottica - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - ritorna di moda il nome dell'ex Inter Mauro Icardi.

"Ora come ora è solo una suggestione: il suo tesseramento è fuori dalla portata rossonera, ma se la ricca proprietà qatariota potesse contribuire... Va ricordato che l’argentino ha un contratto da 8 milioni netti più altri 2 di bonus facili. - si legge sulla rosea - Ed è da vedere se può aver diritto ai benefici del Decreto Crescita. In ogni caso Maurito è già in pre-allarme sul fronte Juve, visto che CR7 è in contatto con il Psg e da tempo si sussurra di uno scambio con i bianconeri. L’opzione milanista è ancora tutta da verificare".