Come scrive oggi Il Corriere dello Sport, “le ricerche condotte portano a stimare in alcune centinaia di milioni le persone interessate al calcio europeo e italiano, un bacino immenso di potenziali clienti da conquistare. L’Inter in Cina lavora già da tempo con la Catalyst, un’agenzia che sta sviluppando l’attività di sponsorizzazione sul territorio e che è tra gli organizzatori dell’International Champions Cup. Un apporto significativo però lo sta dando anche Titan Media che dal 2011 traduce e sviluppa la versione in cinese mandarino del sito inter.it oltre a curare altri social nerazzurri. Titan sarà a fianco dell’Inter nella prossima tournée. I numeri dicono che la Cina è la seconda nazione al mondo dove ci sono più tifosi nerazzurri. Questo grazie anche ai talent show, che hanno portato i giovani calciatori vincitori a vivere un’esperienza nel settore giovanile nerazzurro a Milano, o grazie all’Inter Campus che a Shanghai è attivo da anni”.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 10:48 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print