Giuseppe Sannino, ex allenatore di Serie A, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. 

"Potrebbe giocare solo come seconda punta nel 3-5-2, ma Inzaghi è talmente bravo che potrebbe cambiare qualcosa, magari mettendolo dietro le due punte. Ma è difficile che avvenga questo cambio vedendo - le sue parole -. Chi prende Dybala sa che deve lasciargli trovare gli spazi in campo per incidere. Ho però i miei dubbi che rimanga in Italia. Sarebbe più adatto al Milan, giocherebbe in un modulo adatto a lui. Nell'Inter non potrà mai fare la mezzala, non è uno come Barella o Brozovic, e lo vedo solo seconda punta".

Il tandem Lautaro-Dybala. "In certe partite può essere una soluzione. Mi chiedo: ma Dybala a 27 anni è già finito? Poteva essere il capitano della Juve del futuro e mi dispiace che vada a finire così - conclude Sannino -. Gli vogliono bene tutti a Torino e mi dispiace sia finita. Ha avuto il Covid che lo ha debilitato ma non dimentico che due anni fa è stato il miglior giocatore della Serie A".

Sezione: News / Data: Mer 04 maggio 2022 alle 22:51 / Fonte: TMW
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print