La Serie A, dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar 2022, ha ripreso la sua corsa, con le 20 sorelle pronte a darsi battaglia per il raggiungimento del proprio obiettivo. Al centro dell’attenzione dei tifosi e dei media c’è la lotta scudetto che vede il Napoli dominare su Inter, Milan, Roma, Lazio e Juventus. I partenopei continuano senza sosta la loro rincorsa al titolo che manca da ben trent’anni, con i supporters che al momento non ne vogliono sapere di sentire la parola Scudetto. A citare questa parola, però, ci pensano i bookmakers, da sempre punto di riferimento per capire l’andamento del campionato. Girando per il web, oltre ad apprendere come ottenere e usare il codice bonus bet365, possiamo trovare le quote che indicano perfettamente quali sono le favorite alla vittoria finale!

Cosa dicono le quote? Riuscirà il Napoli a vincere il tricolore oppure le rivali ribalteranno tutto? Proviamo a scoprirlo!

Napoli favorito, ma occhio all’Inter

Il Napoli di Luciano Spalletti sta giocando una stagione incredibile, probabilmente la migliore fino a questo momento. Le ottimi prestazioni sul campo le hanno permesso di maturare un distacco importante dalle inseguitrici, in primis l’Inter. Secondo quanto pronosticato dai bookmakers la squadra nerazzurra è l’unica in questo momento a poter prendere il posto dei partenopei in cima alla classifica. A favorire ciò non c’è solamente la forza dell’organico della quadra di Simone Inzaghi, ma anche l’incredibile vittoria a San Siro che ha decretato la prima sconfitta del Napoli.

Certamente il campionato è ancora lungo e manca ancora tutto il girone di ritorno, ma la sensazione è che l’Inter possa impensierire e non poco i ragazzi di Spalletti. Guardando le quote dei bookmakers notiamo come al Napoli venga assegnata un valore di 1.25, frutto delle ottime prestazioni che sono valse il primato in classifica e i favori dei pronostici. Subito dietro, invece, ci sono i nerazzurri, con una quotazione di 7.50. L’Inter fino a questo momento ha avuto delle prestazioni altalenanti, risultando più volte in difficoltà, ma al momento è l’unica squadra a poter battere i partenopei. La speranza dei tifosi interisti è che il club arrivi allo scontro diretto con gli azzurri con una distanza minore, così da attuare un sorpasso che avrebbe del clamoroso.

L’ultima parola, però, spetta al campo.

Milan in crisi, Juventus ormai defilata

I pronostici di inizio campionato sono stati completamente ribaltati, specialmente per la Juventus. I bianconeri erano i favoriti alla vittoria del campionato, con una rosa che li rende i più forti fino a questo momento. Peccato che il poco gioco e le vicende giudiziarie abbiano minato il loro cammino, con la sentenza sulle plusvalenze che ha tolto ben 15 punti in classifica alla Vecchia Signora. Questo ha fatto sì che i bianconeri dicessero addio ai sogni Scudetto, di fatto abbandonando la corsa.

Il Milan, invece, è sempre più lontano dalla possibilità di rialzare lo Scudetto. I ragazzi di Pioli, dopo essersi confermati nella prima parte di stagioni come grande favorita, stanno vivendo una forte crisi, con una serie di sconfitte che hanno reso difficile il loro cammino. Certamente sono ancora lì, pronti a ribaltare il pronostico, ma al momento la quota è in continua salita, attestandosi sui 9.00.

Insomma, per i bookmakers i rossoneri non si ripeteranno, mentre l’Inter ha forti chance di poter mettere il bastone tra le ruote al Napoli e provare ad alzare, ancora una volta, lo Scudetto.

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 12:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print