news

Preziosi: “Spezzatino? Diremo no a Dazn, 14 voti non li prenderanno mai”

Preziosi: “Spezzatino? Diremo no a Dazn, 14 voti non li prenderanno mai”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime a Radio Anch'io Lo Sport la propria contrarietà alle richieste di Dazn riguardo alla suddivisione degli orari delle partite di Serie A. "Alla richiesta...

Redazione FcInterNews.it

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime a Radio Anch'io Lo Sport la propria contrarietà alle richieste di Dazn riguardo alla suddivisione degli orari delle partite di Serie A. "Alla richiesta di Dazn risponderemo con un secco no. Quattordici voti in assemblea non li prenderanno mai - dice Preziosi -. Non si può ridurre il calcio in questa maniera. Credo che 6-7 club possano essere favorevoli, ma siamo un'assemblea democratica in cui i voti si contano e non si pesano. Il discorso per l'accordo era molto preciso e a quello resteremo legati. Se tutto si fa in funzione dei maggiori ricavi ok, ma se poi va a danno dell'appassionato crea un problema maggiore".

Preziosi parla anche della questione abbonamenti allo stadio. "Dobbiamo capire esattamente quanti tifosi possono entrare. Si prospetta il 50%. Se così è qualcuno resterà fuori, ma almeno è un segnale rispetto al passato".