"Tanto amaro in bocca. Sono due punti persi vista la prestazione. Non abbiamo sfruttato tutto quello che abbiamo creato, ormai è passata e si va avanti". Queste le parole di Samir Handanovic a InterTV dopo lo 0-0 nel derby. "Il lavoro di squadra aiuta tutti e penso si veda quello che proviamo da inizio anno - dice lo sloveno -. Siamo una squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento, il Milan ha agito solo di rimessa. La Champions? Sembra sarà una lotta a tre fino alla fine, ma noi dobbiamo pensare solo a vincere le nostre partite".

Pochi tiri: sono queste le partite-trappola?
"Sì, dopo tante occasioni sprecate poi ti passano per la testa tante cose. A volte vai a perdere. Ma i nostri difensori hanno aiutato e va bene così. Ma non ci si annoia mai, devi essere sempre concentrato anche se non arrivano tiri. Devi seguire sempre il gioco, basta poco per sbagliare".

Il portiere più forte?
"Ringrazio i tifosi se la pensano così".

Sfortuna o demerito se non sono arrivati i tre punti?
"Merito nostro essere arrivati sempre lì e averli schiacciati. Capita far gol al primo tiro da 20 metri, mentre poi magari da vicino sbagli. Il gol di Ronaldo di ieri? Spero di non prenderlo mai un gol così".
VIDEO - LAMPI DI MARTINEZ CONTRO LA U DE CHILE: DRIBBLING, SOMBRERI, ASSIST E UN QUASI-GOL CHE GRIDA VENDETTA

Sezione: News / Data: Mer 04 aprile 2018 alle 21:10 / Fonte: InterTV
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print