"Un giocatore va giudicato per le sue qualità. Non si può cambiare parere una volta perché gioca bene e un'altra perché gioca male. Non è che se segna è da esaltare e se non fa gol da scartare. È un classico del calcio, gli umori variano. Per me Lautaro è un ottimo giocatore e per dare giudizio definitivo aspettiamo la fine della stagione e poi si vedrà". Così l'ex nerazzurro Bruno Bolchi a TMW ha parlato di Lautaro Martinez, ieri determinante nel derby di Coppa Italia vinto proprio dai nerazzurri, successo che è valso la finale di Coppa Italia.

Dovesse arrivare Dybala potrebbe essere sacrificato Lautaro...
"Sono comunque due giocatori diversi, Dybala è più trequartista rispetto a Lautaro. Su Dybala farei un bel pensiero e studierei il modo di far coesistere lui con Lautaro. Sennò se arriva uno bravo e poi ne deve partire un altro forte non è il massimo". 

Inter con ancor più entusiasmo dopo il successo di ieri?
"Le vittorie danno convinzione e fiducia, aumentano l'autostima. Se perdi continuamente dici dentro di te che magari non sei capace. Resto dell'avviso che l'Inter sia la più forte. Ho gran rispetto del Milan, ha disputato una stagione strepitosa per i mezzi che ha. Complimento a Pioli e Maldini".

Sezione: News / Data: Gio 21 aprile 2022 alle 03:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print