Amadeus, alla quinta e ultima serata, gran finale della 70esima edizione di Sanremo, si è concesso ad un intervista ai microfoni di Sky durante la quale ha ribadito il suo amore per i colori nerazzurri. Domani sera infatti, salutata la città ligure e il festival, valigie in direzione Milano, o meglio, San Siro, per assistere al derby e tifare la sua Inter.

Come cambia l'emozione rispetto alla prima sera?
"È come quando entri in campo, io ho sempre fatto un paragone con il calcio che amo molto, è come un calciatore che esce dal tunnel ed entra allo stadio. Il più grande perché il palco l'Ariston è come se fosse lo stadio più grande, sei emozionato, poi la partita inizia. Adesso siamo ormai negli ultimi minuti, stiamo portando bene a casa il risultato e quindi questi ultimi minuti vogliamo goderceli, con un colpo di tacco magari. Come nelle partite che alla fine quando stai vincendo vuoi fare un po' il fenomeno (ride, ndr)".

Tutto questo dispendio di energie, domani ce la fai a vedere il derby?
"No, io domani sono allo stadio, altro che forza di guardare il derby... Domani sono allo stadio. Ci si sveglia presto, si va alla conferenza stampa e poi via a Milano. Sono già allo stadio".

Sezione: News / Data: Sab 08 febbraio 2020 alle 20:32
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print