È vero che l'Inter è interessata a Leonardo Spinazzola? Stuzzicato ai microfoni di Sky Sport, l'agente Davide Lippi dribbla la domanda: "Tante squadre sono interessate, sia in Italia che all'estero. Ha un contratto importante con la Juve e non penso che lo vendano, poi faremo le valutazioni con Paratici. Ma penso che rimarrà alla Juventus".

Poi una parentesi su Luciano Spalletti ed il probabile arrivo a Milano di Antonio Conte: "Mi dispiace per Spalletti, ritengo che abbia fatto un gran bel lavoro all'Inter, sia con i dirigenti del passato che con Marotta che è arrivato dopo e spero che domenica possa raggiungere la Champions. Ha dovuto gestire situazioni spinose e l'ha fatto nel miglior modo possibile, mi dispiace. Se dovesse arrivare Conte tanto di cappello, sarebbe una cosa positiva perché è un grande allenatore. Però Spalletti lo vedo bistrattato un po' dai media, mi sarebbe piaciuto vedere ancora il suo lavoro nell'Inter. Conte lo valuteremo, ma non ha bisogno di presentazioni. Sono dispiaciuto comunque, e ripeto: spero che domenica Spalletti possa centrare la Champions".

Matteo Politano, altro assistito dell'agente, potrebbe trovare posto anche nel 3-5-2 di Conte? "Politano il posto lo trova sempre - assicura Lippi -, è un giocatore forte e si ritaglierà lo spazio giusto. Antonio i giocatori forti li fa giocare, come è sempre stato".

Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2019 alle 20:13
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print