"Se vogliamo ottenere risultati diversi qualcosa va cambiato, molto dal punto di vista mentale, molto dall'approccio, abbiamo perso molti duelli sulle seconde palle, questo non deve succedere. Spero di poter tornare a giocare il nostro calcio dalla prossima partita con Lazio - Questo il pensiero di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta in finale di Supercoppa contro l'Inter, nel corso della conferenza stampa post-match -. Dobbiamo pensare a tornare a giocare al nostro livello, non alla classifica, il campionato è ancora lungo, dobbiamo alzare il livello della qualità del gioco".

Il tecnico rossonero ammette la prestazione deludente dei suoi: "Noi non abbiamo giocato una gran partita, ci sono i nostri demeriti. La manovra deve essere più precisa e veloce, con gli avversari che ci vengono ad aggredire dobbiamo muoverci meglio, possiamo fare meglio nella costruzione del gioco".

Ora non resta che ripartire: "Sia io che i ragazzi troveremo le soluzioni adatte per risolvere il problema e fare meglio. Sappiamo che non è un momento positivo, ma possiamo ribaltare la stagione".

Chiosa finale sulla prestazione dell'Inter, che secondo Pioli ha giocato "esattamente come ci aspettavamo".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 23:25 / Fonte: Dall'inviato Simone Togna
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print