Con ogni probabilità, il prossimo colpo nerazzurro sul mercato sarà il terzino destro. E salgono vertiginosamente le quotazioni di Sime Vrsaljko, come già anticipato da FcInterNews (RILEGGI QUI L'ULTIMO AGGIORNAMENTO). Una trattativa, quella tra l'Inter e l'Atletico Madrid, che cerca ancora una soluzione, ma che sembra avviata verso il buon esito vista la voontà di tutte le parti.

E oggi arriva l'ennesima conferma anche dalla Gazzetta dello Sport. "Vrsaljko, 26 anni, è in uscita dall’Atletico Madrid e ha una caratteristica che a Spalletti piace tanto: conosce già il campionato italiano - sottolinea la rosea -. Ausilio lo sa bene ed è per questo che agli spagnoli ha già fatto recapitare una proposta per un prestito oneroso con riscatto tra 12 mesi per una cifra complessiva di 25 milioni. L’Atletico però ha alzato il muro. Questione di tempo, pensa l’Inter. Perché lo scorrere dei giorni potrebbe abbassare l’indice di resistenza degli spagnoli. E pure perché i nerazzurri sono forti del gradimento di Vrsaljko".

VIDEO - SKRINIAR ASSO ANCHE ALLA PLAYSTATION: INTER-JUVE 3-0, TRIPLETTA... DI UN EX INTERISTA

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 Luglio 2018 alle 08:15 / articolo letto 31189 volte / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni