Torna l'Argentinter. Dopo Lisandro Lopez, infatti, altri connazionali di Icardi potrebbero arrivare alla Pinetina, rinverdendo quel connubio che tante gioie ha portato ai nerazzurri nella storia, soprattutto recente. Sul taccuino di Ausilio e Sabatini, infatti, ci sono i nomi di Javier Pastore, Erik Lamela e Lautaro Martinez. Lo conferma Tuttosport.

PASTORE - Finora i nerazzurri hanno parlato con l’agente Simonian. La volontà di Pastore di venire a Milano c’è, è disposto ad abbassarsi l’ingaggio, ma bisogna convincere il Psg ad accettare il prestito con la promessa, non scritta, di riscattare poi dal primo luglio il giocatore a 30 milioni. Lo scoglio principale è questo. 

LAMELA - Ha ancora un contratto importante con gli Spurs (2020), ma ormai ha perso il posto da titolare e l’eventuale arrivo di Lucas dal Psg gli chiuderebbe ulteriori spazi. L’Inter, invece, vuole trovare per l’estate una prima scelta per il ruolo di esterno offensivo, considerando anche che Candreva il 28 febbraio compirà 31 anni (Lamela ha cinque anni di meno). Prezzo? Oggi non più di 20 milioni. 

MARTINEZ - Milito vorrebbe fare un’affare con il suo vecchio club, l’Inter ha voglia di stringere per Martinez che ha una clausola di rescissione da 12 milioni e che non vuole lasciare il Racing a gennaio per giocare la Libertadores. I nerazzurri però vogliono fare in fretta per anticipare la ricca concorrenza che va dalle big di Madrid al Borussia Dortmund, passando per il Torino, descritto attivissimo sul giocatore in Argentina.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 gennaio 2018 alle 08:30 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print