Da Vidal a Eriksen fin oa Young: è una fase di stand-by totale nel mercato Inter. Il punto sui movimenti dei nerazzurri di SkySport.

YOUNG - Young ha detto sì, si attende la risposta del Manchester United al giocatore. Al momento, come ha fatto capire bene Solskjaer, lo United non vuole cedere nessuno. Anzi, vorrebbe proporre a Young il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Bisogna capire la voglia del giocatore di vestire il nerazzurro.

VIDAL - Vidal difficile a prescindere dall'infortunio di Arthur. Però lui ha un problema: gioca pochissimo titolare, appena 4 volte quest'anno. Poi per Valverde è fondamentale perché è un jolly preziosissimo, come dimostrano i tanti gol segnati nonostante lo scarso minutaggio. Il Barça, dunque, non vuole darlo, ma il cileno ha un rapporto conflittuale con Valverde e vuole andare via.

ERIKSEN – Il Tottenham lo venderebbe volentieri subito (LEGGI QUI IL NOSTRO AGGIORNAMENTO), ma l'Inter preferisce partecipare all'eventuale asta estiva perché è Vidal il primo vero obiettivo per la mediana. E infatti l'opzione low-cost Young nasce anche dal fatto di voler investire quasi tutto il budget invernale sul cileno.

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: Focus / Data: Mer 08 gennaio 2020 alle 17:00 / Fonte: SkySport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print