Oltre a Pavard, non sono partiti verso Firenze neanche Acerbi, Carlos AugustoDi Gennaro, che nei prossimi giorni finirà sotto i ferri per un trauma distorsivo a un dito della mano sinistra. Per allungare la panchina - conferma il Corriere dello Sport - dalla Primavera sono stati aggregati il portiere Calligaris e il difensore Aidoo, mentre Frattesi ha smaltito l'infiammazione alla caviglia sinistra e andrà in panchina.

Il quotidiano romano dà per scontata la presenza dal 1' di Dumfries a destra e sostiene che l'unico dubbio riguarda Darmian, sfavorito rispetto a Bisseck per un posto nei tre dietro. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 09:53
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.