Antonio Cassano, intervenuto sulle frequenze di Viva el Futbol, ha parlato del momento dell'Inter, partendo proprio dalla netta vittoria contro il Monaco: "Secondo me l'Inter ha fatto bene, non era scontato qualificarsi nelle prime otto. Contro il Lipsia e Young Boys non aveva fatto bene. Ha forza e consapevolezza. E' la miglior squadra italiana: giocarci contro è complicato, può diventare la sorpresa della Champions. Vedo complicato vincere la coppa, ma affrontare l'Inter sarà difficile. Mi aspetto che l'Inter possa far paura alle altre, in Italia è la più forte".

Sezione: Focus / Data: Ven 31 gennaio 2025 alle 23:40
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione