Nel post di Chelsea-Wba, il tecnico ex Inter Josè Mourinho si dimostra, come sempre, abile ai microfoni, capace di rovesciare quello che è stato il film visto durante i 90'. Il suo Chelsea, infatti, non ha brillato nel match casalingo di ieri, e il risultato finale di 2-2 è arrivato in seguito ad rigore trasformato dal belga Hazard al 94', penalty (tra l'altro) generoso, che permette a Mou di evitare il primo k.o. interno allo Stamford Bridge

Lo stesso tecnico al termine della gara, dichiara: "In diretta non ho visto il contatto Reid-Ramires, ma l'immagine trasmessa dal tabellone era chiara, il rigore c'era. C'era anche un fallo a nostro favore nel gol del 2-1 degli ospiti. L'arbitro ha commesso diverso errori ed io non sono soddisfatto del suo operato". 

Insomma, nonostante la prova non esaltante dei Blues, con il direttore di gara che ha concesso il rigore decisivo alla fine in maniera generosa, Josè si dimostra sempre pronto a rovesciare il copione, da vero fenomeno della comunicazione. 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 11 novembre 2013 alle 01:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print