Ospite negli studi di SkySport, durante la trasmissione 'Il club", l'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi parla dei possibili obiettivi della squadra di Spalletti. "Dove vogliono arrivare Inter e Napoli? Se prendono un vantaggio interessante sulla quinta, hanno due opzioni. O provano a rientrare sulla Juventus, nella corsa allo scudetto, oppure possono decidere di puntare in maniera decisa alla conquista dell'Europa League. Io rimango del mio parere, e questa sera ho ricevuto conferme: il Napoli è un passo avanti rispetto all'Inter".

Una riflessione sui nerazzurri, con uno sguardo al futuro. "L'Inter è arrivata quarta l'anno scorso con 72 punti. Quest'anno ha fatto il giro di boa con 39, il che vuol dire che si avvicinerà agli 80, diminuendo il gap con le prime due. Paradossalmente, il passo falso di ieri con il Sassuolo - dove è arrivato un punto guadagnato - ha fatto prendere terreno sulla Lazio. Ieri nel secondo tempo gli uomini di Spalletti hanno faticato. Alla fine è uno 0-0 positivo".

Focus anche su Mauro Icardi. "Ieri è stato in ombra, ma abbiamo notato come ultimamente sia cresciuto molto anche nel gioco lontano dall'area. Ai suoi gol mancano quelli di Nainggolan. Spalletti e l'Inter aspettano il suo apporto".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 23:41
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print