Cosa c'entra Robbie Williams con l'Inter? Apparentemente nulla... Invece, il celebre cantante inglese sembrerebbe nutrire delle simpatie per i nerazzurri, dal momento che ha scelto di indossare la maglia del centenario della squadra in occasione dell'amichevole di inizio anno tra inglesi e scozzesi a Los Angeles.

L'ex Take That, ormai 35enne, ha dato un'ottima prova sul campo, contribuendo alla vittoria degli inglesi per 4 a 1. La passione del cantante per il calcio è cosa nota: da sempre fan del Port Vale, squadra che ha sede nella sua città di origine, Robbie arrivò ad acquistare alcune azioni del club, in passato.

Che abbia qualche mira sull'Inter? O la scelta della maglia è semplice frutto del caso? Magari, da amante del calcio in generale, Williams è semplicemente un collezionista di divise dei team internazionali. Tuttavia, finchè non lo si vedrà indossare la maglia di qualche altro club italiano, potremo illuderci che la scelta di giocare vestito di nerazzurro nasconda una forte simpatia per la Beneamata...

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mar 05 gennaio 2010 alle 12:22
Autore: Alessandra Politi
vedi letture
Print