Eccolo, Filippo. Come da programma, stamane il tifoso nerazzurro di 9 anni 'protagonista' con un simpatico cartello in Inter-Bologna è entrato al centro sportivo "Angelo Moratti" accompagnato dalla sua famiglia. L'incontro, tanto atteso, è arrivato poco dopo le 10.30, quando Javier Zanetti gli ha dato il benvenuto e consegnato le maglie ricordo. Il tutto, proprio per volere del capitano, davanti al grande mosaico fotografico che raccoglie tutti i successi conquistati dai nerazzurri di Massimo Moratti degli ultimi anni.

Filippo, oltre ad avere la possibilità di incontrare tutti gli altri calciatori della squadra, potrà seguire l'allenamento a bordo campo.

Poi a Sky, il piccolo tifoso ha detto: "L'idea dello striscione è venuta in mente perchè vedevo l'Inter perdere da qualche partita, mio papà mi ha proposto di andare a vedere Inter-Bologna e io gli ho detto che se perdevamo a scuola mi avrebbero preso in giro. Da lì è nata l'idea di scriverlo. Se continuano a sfottermi? Sono disposto a cambiare scuola, ma non cambierò mai squadra! ".

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Dom 19 febbraio 2012 alle 12:24 / Fonte: inter.it - Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print