In un'intervista esclusiva rilasciata a Cadena Cope, Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, caldeggia l'arrivo in Catalogna di Lautaro Martinez. "Punto sempre ad avere in squadra i giocatori più forti e Lautaro è al livello più alto, lo abbiamo notato ogni volta che abbiamo giocato contro l'Inter", ha ammesso il croato.

"Rinnovo del mio contratto in scadenza nel 2021? Bartomeu non mi ha chiamato, ma può farlo da un momento all'altro - ha detto Rakitic -. Non ho pensieri negativi, sono abituato a vedere il mio nome accostato ad alcune trattative o inserito nella lista dei partenti. Posso solo dire che sono stato felice di aver ripreso gli allenamenti e di vestire di nuovo la maglia del Barcellona. Avevamo tutti una gran voglia di correre e di passare la palla a un compagno, piuttosto che calciarla contro un muro. Quello che voglio è vincere più titoli e pensare al Barcellona. Chi mi conosce sa che legame profondo ho con la Spagna. Torneremo a vivere a Siviglia prima o poi perché mia moglie vuole vedere più spesso la sua famiglia, ma a Barcellona stiamo molto bene".

Poi sul modello tedesco per la ripresa. "In questi giorni ho parlato con Manuel Neuer e Ivan Perisic: è bello vedere che sono stati in grado di tornare in campo, è la prima cosa che ci emoziona tutti - ha detto il centrocampista croato -. Certo, spiace vedere partite senza pubblico e con metri di distanza tra compagni di squadra in panchina. Però penso che sia andato tutto bene e spero che si possa continuare così".

Sezione: Copertina / Data: Mar 19 maggio 2020 alle 10:56 / Fonte: Cadena Cope
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print