Tramite il seguente comunicato apparso sul proprio sito, l'Inter aggiorna circa l'esito degli esami a cui è stato sottoposto oggi Chivu, reduce dall'infortunio subito nel match di Europa League contro l'Hajduk: Lussazione post-traumatica al secondo dito del piede destro: questo l'esito degli accertamenti strumentali ai quali Cristian Chivu è stato sottoposto quest'oggi presso le strutture della Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia, sotto la supervisione del professor Franco Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria dell'Inter.

Ieri, allo stadio "Poljud", il difensore era stato costretto alla sostituzione tra il primo e il secondo tempo della gara di andata del terzo turno preliminare di Uefa Europa League contro l'Hajduk Spalato.

Un infortunio che costringerà quindi Chivu a saltare la gara di ritorno, in programma giovedì 9 agosto al Giuseppe Meazza di Milano. Il difensore romeno potrebbe farcela per gli eventuali playoff di Europa League del 22 agosto e 29 agosto, o per il debutto in campionato del 26 agosto a Pescara, altrimenti, qualora si decidesse di non forzarne il rientro, per i prossimi impegni di settembre.

Sezione: News / Data: Ven 03 agosto 2012 alle 22:55 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print