Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Leggo, Raul Cremona, noto cabarettista, ha raccontato il suo rapporto con l'Inter. Fatto, come da lui stesso affermato, di fasi alterne: "Giocavo con le figurine Panini, anche se mio padre non voleva. Poi c'è stato un buco temporale di quasi 40 anni. Mi sono svegliato e sono tornato a vedere l’Inter grazie a Massimo Moratti che mi ha fatto avere la tessera e così mi sono ritrovato a seguire le partite dell’Inter da San Siro che è uno stadio di quelli che ti prendono tanto. Con Aldo, Giovanni e Giacomo, e tutti quelli della Gialappa’s, si stava tutti insieme, anche per il calcio o forse solo per quello, boh… Dopo Moratti è arrivato Thohir ed è sparito tutto ma adesso sono felice perché siamo in una nuova era dove tutto è possibile. Sono ancora legato al periodo di Gigi Riva, ma ormai quel calcio non c’è più».

C’è un giocatore nerazzurro che le è piaciuto più di altri?
"Ronaldo, quello brasiliano, il Fenomeno, non quello portoghese. Me lo sono proprio gustato, anche se è durato poco. Adesso dicono che Romelu Lukaku possa diventare il nuovo idolo nerazzurro. Staremo a vedere. Basta che non finisca come Adriano che, alla fine, lo spostavano con il carroattrezzi".

All’Inter quanto ci pensa?
"Beh, oggi sono vestito di nerazzurro ma, ripeto, non voglio fare il tifoso di calcio. Il calcio è di tutti quanti o forse non è così? Chi lo sa davvero...".

Sezione: News / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 12:28
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print