Intervistato da Inter TV a pochi minuti da Milan-Inter di Supercoppa italiana, l’ex nerazzurro Marco Materazzi presenta così il match del King Fahd International Stadium di Riyadh: “Visti i 58mila spettatori che sono attesi allo stadio sicuramente sarà una bella cornice, speriamo che lo spettacolo sia degno della grade partita. Di solito vince quello meno favorito, mi auguro che i favoriti siano loro e che riusciamo a portare a casa il trofeo”.

Sulla formazione: “Penso che Inzaghi abbia scelto quelli che danno più garanzie, se mi avessero chiesto un giocatore era togliere al Milan avrei detto Maignan che è uno che fa la differenza e si è visto l’anno scorso. Spero sia questa la chiave del match”.

Su Acerbi: “Sta facendo molto bene, l’Inter è una squadra compatta, Bastoni è giovane ma è già un veterano. In difesa siamo ben coperti. Dimarco? Non lo scopriamo certo oggi, spinge e ha la voglia di fare bene per l’Inter. Lautaro poi è un campione del mondo, sta trascinando la squadra. Ma ormai sono anni che impressiona”.

Sezione: News / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 19:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print