Stavolta è Affaritaliani.it a infondere un po' di ottimismo all'ambiente Inter in vista degli importanti appuntamenti, presenti e futuri. Secondo la redazione del sito, infatti, tanti big sarebbero pronti a rientrare e per Benitez il peggio sembra sia alle spalle. 

"Detto che Sulley Muntari è già arruolato per l'anticipo di campionato (a differenza di McDonald Mariga, ancora indietro) contro la Lazio, i dubbi più grandi restano sui big: Milito, Maicon e Julio Cesar. Per i primi due l'ottimismo cresce di ora in ora. Niente campionato, ma possibile convocazione nella sfida di Champions contro il Werder Brema. L'Inter è già qualificata agli ottavi di finale e la partita contro i tedeschi può rappresentare così un buon test per i due nell'avvicinamento alla manifestazione iridata. Julio Cesar, invece, continua le sue cure e spera di potercela fare in extremis, anche se la situazione muscolare del brasiliano ha già destato polemiche e preoccupazioni nei giorni scorsi. Lui ha smentito ricadute e si è detto convinto di potercela fare per l'appuntamento del 19 dicembre negli Emirati Arabi".

Insomma, il tecnico spagnolo potrebbe utilizzare l'ultima gara del girone di Champions per far riassaporare il campo a chi, come Muntari, Milito e Maicon, è assente da tempo. Vedremo. Intanto sotto con la Lazio.

Sezione: News / Data: Gio 02 dicembre 2010 alle 20:13 / Fonte: Afaritaliani.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print