Anche Gianluigi Buffon commenta a Sky lo 0-0 del Meazza contro l'Inter. "Son contento di aver giocato tutta la partita perché ho subito una forte contusione nel primo tempo. In ogni caso, abbiamo un secondo portiere fortissimo che chiamarlo 'secondo' vuol dire svilirlo. Juve ritrovata? Non dobbiamo commettere l'errore di pensare di esserci ritrovati. Siamo 14esimi e non va dimenticato. Il momento è buono, abbiamo ritrovato compattezza e giocatori: se troviamo anche la continuità, ci confermeremo protagonisti, che non vuol dire vincere. Insomma, almeno tra le prime tre".

Serve maggior grinta negli attaccanti? "Abbiamo dei potenziali crac, ma sono giovani. Di conseguenza, ci sono aspetti che vanno migliorati. Se noi 'vecchi' riusciamo a insegnare come si diventa grandi, tutti noi ne gioveremmo".

Finora chi ti ha impressionato di più? "Facendo le debite proporzioni, visto che noi in quella giornata eravamo assenti, dico la Roma. Per quantità, qualità, determinazione e rosa. Ma anche il Napoli, che con Sarri si sta sistemando difensivamente, è una squdra che il gol lo trova quando vuole".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 23:46 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print