Dopo le dichiarazioni di Berlusconi che ha ammesso come l'Inter meriterebbe lo scudetto, è arrivata oggi, in conferenza stampa, la replica di Mourinho: "Penso che se domani in distacco tra Inter e Milan si ridurrà a 4 punti, lunedì farà un altro discorso - ha detto il tecnico -. I politici sono bravi a cambiare opinione, io preferisco le parole di pace e non mi fido delle bandiere bianche". L'allenatore ha parlato anche di mercato e in particolare di Drogba e Milito, il primo accostato all'Inter, il secondo praticamente nerazzurro: "Drogba è mio amico, Milito lo diventerà presto" ha chiosato Mourinho.

Ma il tecnico annuncia che non guarderà Milan-Juve: "Terminata la sfida di Verona il mio lavoro sarà finito, e se avremo vinto penserò soltanto che ci mancano 3 punti per lo scudetto. Non so se i miei calciatori la guarderanno, io andrò a dormire e lunedì conoscerò il risultato. Tifare Juve? No, sarebbe sbagliato.
Poi su Ibra: "E' ovvio che sia importante per noi, è il calciatore più importante della serie A. A Verona non ci sarà ma abbiamo giocato senza di lui contro la Roma e segnato tre gol e abbiamo vinto contro la Samp. Siamo una squadra e possiamo vincere anche senza la nostra punta di diamante".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 maggio 2009 alle 14:45
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print