Intervistato a margine dell'evento di apertura del calciomercato a Rimini, L'Ad Sport dell'Inter Beppe Marotta è tornato su alcuni argomenti riguardanti la sua società: "Stiamo per chiudere l'operazione Hakimi fatta in modo egregio da Piero Ausilio. Lo facciamo con grande sofferenza per dare ossigeno, continuità e stabilità al club. Questo non vuol dire che non potremo lottare per i grandi traguardi, attraverso la creatività sul mercato". Sul possibile addio di altri big oltre al marocchino: "L'operazione Hakimi ci farà affrontare tutto con tranquillità. Al momento nessuno vuole andarsene e spero che si possa confermare tutto il gruppo. Lautaro? Abbiamo iniziato un confronto con lui per il rinnovo".

Nessuna chiusura sui nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi giorni, in particolare Bellerin e Lazzari: "Sono interessanti, ma agiremo con tranquillità. Non possiamo fare investimenti pesanti e agiremo con creatività, cercando di cogliere le opportunità. Tanti club non potranno spendere praticamente niente. La gestione amministrativa è importantissima". Al contempo, il manager non nega l'ipotesi di scambio Dragowski-Sensi con la Fiorentina: "La possibilità non esiste, vedremo cosa offrirà il mercato, senza fare pazzie".

Infine, un parere su Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter e sul progetto InterSpac: "Su Inzaghi ho sensazioni positive. Siamo certi che possa continuare il percorso avviato da Conte. Credo sia il profilo più adatto per questo. InterSpac? Non ne abbiamo parlato. Il bene e il futuro dell'Inter viene prima di tutto, la famiglia Zhang ha investito tanto. Le iniziative nuove vanno valutate ma siamo solo all'inizio. Non posso esprimermi sul resto".

VIDEO - SERIE A, ECCO IL PALLONE PER LA STAGIONE 2021-2022

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 giugno 2021 alle 22:29 / Fonte: TMW
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print