Mauricio Isla e l'Inter si sfiorano, quasi si toccano. Tutto in discesa? Tutto già scritto? Dipende. E stavolta dipende dall'Inter. Sembra un paradosso, ma è così.

Secondo quanto appreso da FcInterNews, infatti, Isla è già d'accordo con la Juventus. Tutto vero: Antonio Conte ha tolto il veto sulla sua cessione e l'agente del cileno ha già parlato con la dirigenza bianconera. Marotta ha confermato all'entourage di Isla l'intenzione di cederlo all'Inter alle stesse condizioni economiche tracciate qualche settimana fa.

Quindi, a differenza di quanto si pensasse, Isla e la Juventus hanno già parlato del futuro dell'esterno ex Udinese e oggi stesso ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti. Adesso la palla passa all'Inter, con cui l'agente Claudio Vagheggi si vedrà nelle prossime ore per capire le intenzioni nerazzurre. Per prendere il cileno, quindi, basterà tornare a mettere sul piatto quegli stessi 6,9 milioni di euro già proposti un po' di tempo fa.

La domanda ora è: Moratti confermerà l'offerta oppure tirerà sul prezzo? Eh già, perché adesso sono i nerazzurri ad avere il coltello dalla parte del manico almeno per due motivi. Primo: la Juve continua a volere Zuniga, ma senza la partenza di Isla non potrà dare l'assalto al colombiano (sia per motivi economici che di doppioni in rosa); secondo: nell'attesa, Branca e Ausilio hanno portato a casa Wallace, per cui sulla destra Mazzarri non è più così tanto scoperto come una settimana fa.

Palla a Moratti: sarà gol?

 

Luca Pessina - Alessandro Cavasinni

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 agosto 2013 alle 13:30
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print