Il Como batte il Napoli 2-1 con una grande prestazione e un super Nico Paz. Con questo risultato l'Inter è in vetta alla classifica di Serie A. I lariani passano in vantaggio grazie all'autogol di Rrhamani. Reazione partenopea pronta e attiva nei primi venti minuti: Raspadori approfitta di uno svarione di Kempf e pareggia i conti. Nella ripresa la formazione di Fabregas aggredisce la partita con grande veemenza e ritrova il vantaggio grazie al gol di Diao, servito in modo pregiato da un superbo Nico Paz, autore di una prestazione davvero superlativa. Sabato prossimo lo scontro diretto con i nerazzurri avanti di un punto in classifica.

Sezione: Focus / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 14:26
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione