"La sfida con l'Inter capita nel momento migliore. Dobbiamo continuare così e cercare di vincere domani, anche se sarà una sfida impegnativa". Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, anticipa così i temi della gara di San Siro nella quale i giallorossi si troveranno di fronte l'ex Radja Nainggolan: "Non ci siamo sentiti recentemente, ma nel corso della stagione qualche volta sì - spiega l'ex Sassuolo -. Sono contento se un mio ex compagno sta bene dopo qualche problemino, speriamo che stia peggio sabato (ride ndr)". 

Per Pellegrini la gara di domani è fondamentale, ma non decisiva: "Non ci sarà ancora la matematica certezza. ma è molto importante perché ci permetterebbe di accorciare in classifica sull'Inter, quindi può succedere di tutto. il nostro obiettivo è la Champions, non conta se da terzi o quarti. Stiamo ritrovando compattezza, poi è normale che con le vittorie abbiamo ritrovato la serenità".

La chiosa della chiacchierata è dedicata al futuro, con l'Inter sullo sfondo anche in questo caso: "Qui sono a casa, sto bene: la Roma è una delle società più importanti d'Italia. Non cerco altro, vediamo. Rimanere qui mi renderebbe orgoglioso, ma ci sono delle dinamiche che non puoi gestire in prima persona". 

VIDEO - HANDANOVIC STUZZICATO: "SE CAPIAMO SPALLETTI? DOPO DUE ANNI..."

Sezione: Focus / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 12:21
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print