È l’Inter la squadra più forte? A rispondere è Massimo Marianella, presente al salotto di Campo Aperto su Sky Sport: "Sicuramente del campionato. Guardando la coppia di esterni Darmian-Dimarco, mi chiedevo se c’è una squadra al mondo con due esterni così forti. Mi viene in mente soltanto Alexander Arnold e Robertson del Liverpool. Probabilmente se mi concentro un attimo un’altra squadra posso anche trovarla ma faticherei moltissimo. E il bello è anche che sono due italiani. Ad alto livello credo che Darmian sia uno dei giocatori meno valorizzati in generale. Fa la differenza in qualunque posto lo metti, e ho visto fargliela anche allo United". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 19:57
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi