Intervistato da Sky Sport, Lautaro Martinez ha commentato la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Rapid Vienna in trasferta: "Per me è stato molto importante - riferisce l'argentino -, perché avevo sbagliato l'ultimo rigore. Oggi ci hanno fischiato questo penalty, avevo fiducia in me stesso, ho calciato ed ho segnato. Abbiamo ottenuto questo risultato che ci fa tornare felici in Italia. Adesso dobbiamo lavorare con tranquillità e preparare al meglio le prossime partite".

Hai segnato in due gare consecutive: ti senti fiducioso?
"Un attaccante ha sempre bisogno di trovare la via del gol. Siamo felici in questo momento e personalmente sono contento dell'opportunità che mi ha dato Spalletti. Spero di dare sempre di più per questa squadra".

L'Inter è partita per Vienna senza Icardi.
"Mauro è molto importante per noi. Ovviamente è un problema che deve risolvere lui: noi siamo qui, lui deve regolarsi con la dirigenza. Noi pensiamo soltanto a portare in alto l'Inter. Se mi ha scritto per complimentarsi del gol? Non ho visto il telefono, ma sicuramente ci sta supportando: è un grande ragazzo ed è sempre vicino a noi".

VIDEO - SALCEDO, GOL E BALLETTO CON L'ITALIA UNDER 19

Sezione: Focus / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 21:33
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print