focus

GdS – Il Cagliari prende tempo, l’Inter tratta con gli agenti di Nainggolan: c’è il nodo buonuscita

GdS – Il Cagliari prende tempo, l’Inter tratta con gli agenti di Nainggolan: c’è il nodo buonuscita

Allo stato attuale, non c'è ancora certezza sulla situazione di Radja Nainggolan. La trattativa tra gli agenti del belga e l'Inter prosegue, con il Ninja che (considerando il contratto valido ancora per un anno e un...

Stefano Bertocchi

Allo stato attuale, non c'è ancora certezza sulla situazione di Radja Nainggolan. La trattativa tra gli agenti del belga e l'Inter prosegue, con il Ninja che (considerando il contratto valido ancora per un anno e un ingaggio netto da 4,5 milioni di euro) vorrebbe negoziare l'addio definitivo al nerazzurro, mentre il club vorrebbe interrompere senza sborsare un euro. E qui si arriva al nodo della buonuscita, come racconta La Gazzetta dello Sport.

"Il tempo passa e il Cagliari, che punta a riaccogliere Radja a "zero" (l'obiettivo è evitare l'acquisto del cartellino, quindi il tesseramento da svincolato), in caso di accordo tra il giocatore e l'Inter negozierebbe il nuovo contratto: a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle attuali, ma la volontà comune è quella di proseguire insieme. Prima, però, palla a Radja e all'Inter: la speranza, alla fine, è che vinca il buon senso per accontentare tutti" scrive la rosea.