In Croazia sono sicuri: Ivan Perisic è pronto a tornare all'Hajduk Spalato, club in cui l'ex Inter si è formato dal 1995 al 2006. Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di Sportske Novosti, l'accordo verbale tra club per il ritorno in patria di Ivan il Terribile a gennaio è stato raggiunto nell'ambito della trattativa che porterà il baby Luka Vušković a vestire la maglia del Tottenham.

Perisic, come noto, è alle prese con il recupero da un infortunio piuttosto serio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: per il ritorno in campo ci sarà da attendere. 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 19:59
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.