Intervenuto nel salotto televisivo di TikiTaka, l'ex Inter, tra le altre, Antonio Cassano, dice la sua sulla corsa alle posizioni che valgono un posto nella prossima edizione della Champions League. "Per me andranno in Champions Inter e Milan. Sì, l'Atalanta gioca bene, ma per me non è al loro livello. L'unica è la Lazio, che ha una gara da recuperare e può inserirsi".

Un passaggio anche su Gasperini. "E' bravo, ma può allenare solo squadre di media classifica. I grandi giocatori è difficili farli correre, di solito vogliono la palla tra i piedi, per far correre gli altri".

Una battuta su Spalletti. "Per me sta facendo bene, se non altro perché sta portando l'Inter in Champions. Quest'anno alla fine è terzo. Se devi cambiare Spalletti con uno come Guardiola, va bene. Se no, perché mandarlo via? Non credo Mourinho torni dove ha vinto tutto".

Sul dualismo tra Icardi e Lautaro. "Non possono giocare insieme. Spalletti gioca con il 4-2-3-1. Preferisce Lautaro perché gioca insieme alla squadra. Icardi se non fa gol non la prende mai. I grandi giocatori sono altri, come Messi. Spalletti vuole giocatori come Dzeko, Lewandowski, che giocano per la squadra. Mauro è come Inzaghi: sa solo segnare".

VIDEO - GABIGOL TRASCINA ANCORA IL FLAMENGO: GOL E SPOGLIARELLO SFRENATO, È FINALE

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 08 aprile 2019 alle 00:08
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print