La situazione contrattuale di Jonathan non è delle più rosee tant'è che il terzino brasiliano potrebbe salutare l'Inter al termine della stagione. Lo stesso giocatore in una recente intervista a Globo Esporte aveva rivelato di tenere in considerazione anche un ritorno al Cruzeiro, che aveva lasciato per andare al Santos prima di trasferirsi all'Inter. Ai microfoni di FcInterNews.it parla il direttore generale della Raposa Valdir Barbosa che non chiude al ritorno di Jonathan e anzi apre a questa eventualità.

Cosa ci può dire a proposito delle parole di Jonathan che ha affermato che gli piacerebbe tornare al Cruzeiro? Ci sono possibilità che questo accada?
"Jonathan è stato un giocatore che si è formato nel nostro settore giovanile e che ci ha dato un ritorno dal punto di vista tecnico quando giocava per noi sia dal punto di vista finanziario quando lo abbiamo venduto al Santos prima che andasse in Italia. Al momento, però, abbiamo tre giocatori nella sua posizione, Mayke, Cearà e Fabiano e in questo momento non possiamo contattarlo perché è ancora sotto contratto con l'Inter".

Nel caso Jonathan non dovesse rinnovare con l'Inter, voi proverete a intavolare una trattativa per il ritorno?
"Per il momento no, però a giugno quando terminerà il contratto faremo le nostre valutazioni. Ad ogni modo le porte del Cruzeiro sono e saranno aperte se e quando Jonathan deciderà di tornare, ma questo dipenderà anche dalle nostre uscite, come già detto prima".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 21 marzo 2015 alle 17:35
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print