Nella giornata di ieri hanno fatto parecchio 'rumore' le dichiarazioni di Rey Manaj nei confronti di Giovanni De Biasi, in cui il giovane attaccante nerazzurro smentiva in modo stizzito le voci che lo vedevano tartassare di messaggi lo stesso ct. Concetto espresso, a suo dire, proprio dall'ex allenatore di Torino e Udinese. Dopo le fresche scuse del classe '97 ex Cremonese (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO), FcInterNews ha contattato in esclusiva il tecnico veneto, che ha gettato ulteriore acqua sul fuoco spendendo belle parole per il numero 97 interista.

Mister, vuole far chiarezza circa questa incomprensione?
"Sinceramente credo che il ragazzo abbia frainteso, oppure ha capito male quanto gli è stato riferito. Mi ha mandato un solo messaggio, anche perché in genere li manda a Paolo (il vice-allenatore della Nazionale Tramezzani, ndr), ma questa è una cosa naturale e positiva. Ciò non fa altro che attestare quanto Rey tenga alla squadra e la voglia che ha di entrare a far parte del nostro gruppo. Ovviamente quello che conta di più è il campo, ma lo stiamo seguendo e so che ha grandissime qualità".

Immaginiamo sia contento della 'retromarcia' del giocatore.
"Certo, mi fanno piacere le sue scuse, ma non c'era l'assoluta necessità di farlo. Ha dimostrato maturità, sono molto contento di questo e noi siamo qui per lui".

Ci sono possibilità di vederlo al prossimo Europeo?
"Come ho detto, dipenderà dal campo. Le porte per Rey sono sicuramente aperte".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 14 ottobre 2015 alle 16:39
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print