Le parole del Profeta hanno scatenato reazioni più o meno composte sia tra i tifosi che su una certa stampa nemmeno troppo velatamente schierata. Ecco quanto si legge oggi su Tuttosport a proposito delle dichiarazioni a riguardo dell'Inter fuori da ogni scandalo calcistico.

"Eddai Hernanes: va bene la voglia di arruffianarsi subito la nuova piazza, va bene seguire le dritte di insiders nerazzurri di lungo corso; va bene perfino la storiella dei soldi che non hanno rappresentato il movente. Ci sta perfino, guarda, la cosa che l’Inter non è mai andata in serie B (è un dato di fatto, incontrovertibile). Ma arrischiarsi addirittura a dire che si tratta dell’unico club non coinvolto in scandali e che l’hai scelta perché sei uno che ama vivere in pace... Eddai Hernanes, davvero. La relazione Palazzi con annessa prescrizione è ancora lì che avvelena i rapporti interisti col mondo calcistico (non solo juventino). Lo scandalo Telecom, la vicenda Vieri, il passaporto di Recoba: hai presente? Poi guarda, se hai scelto l’Inter per vivere tranquillo, al di là di eventuali scandali, ragazzo, hai proprio sbagliato mira. Se c’è un luogo del pallone dove c’è sempre casino, quello è proprio l’Inter. Pazza Inter, amala pure, ci mancherebbe. Ma prima almeno informati bene".

Quello che si suol dire un'informazione imparziale. Tra l'altro, senza che Hernanes abbia mai fatto nomi di altre squadre al di fuori della sua attuale. Coda di paglia?

Sezione: Rassegna / Data: Ven 07 febbraio 2014 alle 13:10 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print