Tra i nuovi innesti, alcuni freschissimi, dell’attuale sessione di mercato del Cagliari, avversario di domani dell'Inter, Rolando Maran potrà usufruire del gioiellino belga, ma ormai cagliaritano acquisito: Radja Nainggolan, arrivato in gentile (con)cessione proprio dai nerazzurri. Il Ninja era stato dichiarato fuori da giochi nerazzurri sin dai primi giorni di mercato, anche se più che dai giochi la sua è stata un’estromissione dal progetto vagliata dalla società più che da Conte, il quale già alla conferenza di presentazione aveva precisato che il suo era un un allineamento a quelli che erano i dettami societari. 

Durante la conferenza pre match, tenutasi nel primo pomeriggio di oggi al Centro Sportivo Suning, il tecnico salentino ha ribadito il concetto ma anche l’apprezzamento e la stima nei confronti di Nainggolan, rivelando anche un retroscena legato alla sua esperienza londinese alla guida del Chelsea. 
“Ho grande rispetto nei confronti di Radja, è un buonissimo giocatore. Lo volevo portare al Chelsea nel mio primo anno. Sapete benissimo che sono state prese altre decisioni, ma lo saluterò con grande piacere".

Egle Patanè

Sezione: News / Data: Sab 31 agosto 2019 alle 19:18
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print