Franco Colomba, ex allenatore di Parma e Padova, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com si è espresso sull'acquisizione della società veneta da parte di Diego Penocchio. sull'arrivo ufficiale in Emilia di Antonio Cassano e su quello probabile di Matias Silvestre nell'ambito dell'operazione che ha portato Ishak Belfodil all'Inter:

L'arrivo di Penocchio potrebbe riaprire per lei le porte del Padova?

"Non penso proprio. L'ho conosciuto a Parma ed è sicuramente una persona positiva e con grande entusiasmo. Si tratta sicuramente di una ottima notizia per il Padova il suo avvento ma non ho assolutamente nessun contatto con la società. Ho avuto qualche scambio di informazioni con altri club, ma nulla di concreto al momento".

Con l'arrivo di Cassano e quello eventuale di Silvestre a cosa potrebbe puntare il Parma?

"Cassano fa molto meglio in provincia che in una grande squadra, in provincia la squadra gioca tutta per lui e le sue giocate con una squadra a disposizione potranno sicuramente far divertire il Parma e Parma, che è un tempio di grandi campioni. Silvestre è un altro che fa meglio in provincia, un giocatore grintoso e aggressivo, forse non ha il talento da grande squadra ma a Catania fece benissimo. A cosa potrebbe puntare dipende anche dal rendimento delle squadre che l'anno scorso hanno deluso. Direi comunque che se è arrivato a metà classifica l'anno scorso senza problemi potrebbe confermare o migliorare quel piazzamento".

Lorenzo Buconi

Sezione: News / Data: Sab 06 luglio 2013 alle 14:28
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print