Il mercato del Cagliari è ufficialmente chiuso. Lo ha reso noto la società stessa attraverso un comunicato firmato dal presidente Massimo Cellino in persona, in risposta alle tante voci di mercato che hanno riguardato negli ultimi giorni numerosi giocatori rossoblù. Ecco il testo:

“La Società Cagliari Calcio comunica, in relazione a quanto apparso in questi giorni sugli organi di comunicazione riguardo ai trasferimenti dei giocatori rossoblù, che il mercato, sia in entrata che in uscita, è da considerarsi chiuso.
Il Presidente Massimo Cellino”. 

Notizia che apparentemente non interesserebbe l'Inter, anche se un piccolo legame con i nerazzurri c'è: Radja Nainggolan. Il centrocampista a lungo è stato in orbita nerazzurra, sembrava che l'arrivo di Thohir sarebbe stato seguito dall'acquisto del cartellino del connazionale. Ma poi il ritardo nel passaggio di proprietà societario ha fatto saltare l'operazione Nainggolan, invitando l'Inter a puntare sul meno costoso Taider. E oggi il mercato del Cagliari è, inevitabilmente, chiuso, visto che dall'Inter non arriveranno offerte per il giocatore. Poi, a gennaio, il discorso potrebbe riaprirsi, quando sarà il magnate indonesiano a finanziare la campagna acquisti. Sempre che l'Inter abbia ancora bisogno di un rinforzo in quella zona del campo. L'importante è che nel frattempo Nainggolan non vada a giocare altrove e il comunicato di Cellino lo confermerebbe, rassicurando così la dirigenza nerazzurra sul fatto di essere ancora in corsa.

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2013 alle 16:12
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print