Sconfitta pesante per il Palermo che al 'Meazza' cade contro l'Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri hanno la meglio grazie alle reti di Adem Ljajic, Mauro Icardi e Ivan Perisic (di Franco Vazquez la rete rosanero), con una classifica che ora per i siciliani diventa particolarmente difficile. Il Frosinone è a una sola lunghezza dopo la vittoria contro l'Udinese, ma il tecnico Giuseppe Iachini non perde la fiducia. Di seguito le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa post-match, con la sua analisi ripresa dall'inviato di FcInterNews.

Cosa non ha funzionato questa sera?
"Ho visto comunque una squadra in crescita, non abbiamo fatto male nonostante qualche nostra ingenuità. L'Inter ha giocatori importanti, ma noi non abbiamo mai mollato".

FcIN - Aveva preparato la gara pensando di trovare di fronte un'Inter schierata con questo modulo e con questi effettivi?
"Ci aspettavamo un'Inter del genere, sicuramente. Poi in attacco ci sono giocatori sempre e comunque importanti. Noi abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto. In qualche circostanza, però, sarebbe servita maggior cattiveria in fase realizzativa".

Vazquez è pronto per il salto in una grande squadra?
"Sta crescendo sempre di più, in prospettiva sarà un giocatore molto importante. Questo sicuramente".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 06 marzo 2016 alle 23:46 / Fonte: Milano - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print