La sera del 14 ottobre, Suning.com ha pubblicato le sue previsioni sulle prestazioni dei primi tre trimestri del 2021. La previsione mostra che l'azienda ha superato la fase più difficile. I ricavi delle vendite a fine agosto e settembre hanno registrato una crescita mese su mese. Si prevede che continueranno a crescere nel quarto trimestre rispetto al terzo trimestre e si sforzeranno raggiungere l'EBITDA positivo nel core business elettrico 3C in un solo mese nel quarto trimestre.

Nel terzo trimestre è stata ripresa e condotta in modo ordinato la collaborazione tra Suning.com e le istituzioni finanziarie: ad agosto è stato istituito il Comitato congiunto per il credito dell'azienda ed è stata progressivamente ripristinata la liquidità aziendale. Con il graduale miglioramento della liquidità, i ricavi delle vendite di Suning.com a fine agosto e settembre hanno registrato una crescita mese su mese.Tra questi, il GMV delle vendite di prodotti a settembre è aumentato del 24% rispetto al mese precedente e le vendite di prodotti del suo core business elettrico 3C è aumentato del 30% rispetto al mese precedente.

Suning.com ha continuato a controllare rigorosamente varie spese, semplificare l'organizzazione e migliorare l'efficienza umana. Le spese nel terzo trimestre sono state ulteriormente ridotte di circa il 10% rispetto al secondo trimestre e di circa il 27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tra questi, i costi del personale sono diminuiti di circa il 35% rispetto al secondo trimestre e del 37% su base annua; gli adeguamenti accelerati ai negozi in perdita, la riduzione degli affitti dei negozi, il subaffitto, la promozione degli investimenti, i costi di locazione sono diminuiti di circa il 13,5% su base mensile.

Il colosso di Nanchino ha affermato che con il supporto attivo dei governi provinciali e municipali e degli investitori di vari settori, la direzione e tutti i dipendenti lavorano insieme per promuovere la ripresa della produzione e del funzionamento e lo sviluppo del business. Ha continuato a promuovere la propria strategia di fornitore di servizi al dettaglio. Retail Cloud ha proseguito la strategia di apertura di negozi a un ritmo relativamente veloce. Ha aperto 2085 negozi in franchising nei primi tre trimestri e continuerà ad avviare negozi a un ritmo relativamente veloce nel quarto trimestre.

Gli esperti del settore hanno sottolineato che Suning.com ha costruito il sistema di servizi di vendita al dettaglio online e offline più completo in Cina. Con il continuo avanzamento dei tre percorsi strategici di "essere un buon fornitore di servizi di vendita al dettaglio, rafforzare la catena di approvvigionamento e migliorare la qualità delle operazioni ", dovrebbe essere sulla strada giusta per raggiungere uno sviluppo sostenibile e sano dell'impresa.

Il 12 ottobre, Suning.com ha lanciato ufficialmente una conferenza commerciale per prepararsi a Double Eleven. Concentrandosi sulla posizione principale degli elettrodomestici e degli arredi per la casa, integrando scenari a doppia linea, introducendo una serie di politiche e metodi di marketing preferenziali, Suning.com si affiancherà ai commercianti per ottenere sinergie di risorse e vantaggi complementari, migliorare l'esperienza di acquisto dei consumatori e promuovere uno sviluppo di qualità dell'economia reale.
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 10:51
Autore: Redazione FcInterNews
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